Pagine

sabato 9 luglio 2011

DAVID GILMOUR-REMEMBER THAT NIGHT live at ROYAL ALBERT HALL (XVID AC3-5.1)

www.ddlhits.com


Produttore: Emi

Genere: Pop e Rock

Anno di Uscita: 2007

Regia: David Mallet

Cast: David Gilmour

Colori: Colori

Anno di Produzione: 2007
Remember That Night: Live at the Royal Albert Hall è un concerto live del chitarrista dei Pink Floyd David Gilmour alla Royal Albert Hall nel Maggio del 2006 registrato durante il suo tour On an Island. È disponibile sia in DVD che in Blu-ray.

29/30/31 Maggio 2006 …difficilmente i fans di David Gilmour che hanno partecipato alle 3 serate finali del suo On An Island Tour (prima del piccolo "richiamino" estivo con altre 7 date tra le quali Firenze e Venezia!) alla Royal Albert Hall, 6 mesi dopo l’uscita dell’ultimo disco solista del chitarrista, dimenticheranno quello che hanno visto.

Adesso anche chi non ha potuto essere a Londra potrà rivivere le stesse emozioni, in un mix di immagini sapientemente filmate da David Mallet (già regista per Gilmour nel precedente dvd, In Concert e per i Pink Floyd con Pulse) e prodotte da Gilmour stesso, che vedranno l’uscita in un doppio dvd il prossimo 17 settembre 2007.

La copertina, forse per “staccarsi” dall’ambiente floydiano, è stata ancora curata dal designer Steve Knee responsabile della copertina del disco solista: abituati alle “visioni” di Storm Thorghersons la copertina che vedete a fianco, a molti fans è sembrata “poca cosa” se paragonata ad esempio alla copertina ed al package del cd …non disperiamo, molte volte “l’abito non fa il monaco!”.

Passiamo ai contenuti: tramite il “giochino” on.line che il blog di David Gilmour ha simpaticamente chiamato “Blotto”, abbiamo potuto conoscere pian piano la track-list ufficiale del dvd e atri contenuti sono stati promessi nei prossimi giorni: le tre serate sono state filmate con telecamere High Definition e la scaletta scelta per il primo dvd, ripercorre il meglio delle serate, includendo anche pezzi con gli ospiti che in quelle tre serate si sono alternati on-stage:

1. Speak to Me
2. Breathe
3. Time
4. Breathe (Reprise)
5. Castellorizon
6. On an Island (con David Crosby e Graham Nash)
7. The Blue (con David Crosby e Graham Nash)
8. Red Sky at Night
9. This Heaven
10. Then I Close My Eyes (con Robert Wyatt)
11. Smile
12. Take a Breath
13. A Pocketful of Stones
14. Where We Start
15. Shine On You Crazy Diamond, Pts. 1-5 (con David Crosby e Graham Nash)
16. Fat Old Sun
17. Coming Back to Life
18. High Hopes
19. Echoes
20. Wish You Were Here
21. Find the Cost of Freedom (con David Crosby e Graham Nash)
22. Arnold Layne (con David Bowie)
23. Comfortably Numb (con David Bowie)


Screen:




www.ddlhits.com




Download Link:







www.ddlhits.com

Nessun commento:

Posta un commento